giovedì 11 giugno 2015

Mantella ai ferri


 L'anno scorso mi sono dilettata a fare questa bellissima mantella, si chiama Begonia Swirl. L'ho vista sul web ed  è stato amore a prima vista e mi chiedevo chissà come si fa! Poi un giorno, mi sono ritrovata per caso il tutorial, a prima vista non ci capivo niente. E mi sono detta: non ce la farò mai! Poi la mia testardaggine ha prevalso. Ed ecco che sono riuscita passo passo a completare la mantella!

Sembra complicata ma per chi ha dimestichezza con i ferri può riuscirci semplicemente.


Si esegue con i ferri circolari


Qui potrete trovare il tutorial
Begonia Swirl tutorial

Particolare Mantella

4 commenti:

  1. Mi fa impazzireeeeee!!!!! Troppo bella in tutto: colore, punto, forma! Anna, sei grande!!!

    RispondiElimina
  2. Mi fa impazzireeeeee!!!!! Troppo bella in tutto: colore, punto, forma! Anna, sei grande!!!

    RispondiElimina
  3. Un lavoro grandissimo. Molto molto bella. Colore stupendo,

    RispondiElimina
  4. Un lavoro grandissimo. Molto molto bella. Colore stupendo,

    RispondiElimina