lunedì 19 ottobre 2015

Swap di fine estate

Cari lettori
E' la prima volta che mi capita di partecipare ad uno swap! Mi è capitato di farlo seguendo un po' il Blog della mia ormai cara amica Fiore.
A dire il vero sono partita un po' timorosa, sono nuova di questo mondo blogger e poi per natura io sono un po' così nelle cose nuove, ma poi capendo bene il procedimento mi ci sono tanto divertita. Dalla cara swappina Robby Roby che mi è stata assegnata in segreto ho ricevuto questi  bellissimi oggetti.
Sono rimasta molto colpita dalla bellissima poesia scritta sullo stupendo biglietto.
Poi devo dire che ho molto gradito il suo stupendo pensierino, si tratta di un simpatico gufetto azzurro lavorato all'uncinetto e realizzato veramente con una grande maestria, poi una calamita di cuccioli e infine una piccola pochette tigresca  a fantasia di molti colori.
Devo dire che la Robby ci ha azzeccato in pieno con i miei gusti un po' fantasiosi. L'unica cosa che la mia piccola peste mi ha subito requisito la fantastica pochette utilizzandola come astuccio per la scuola. Pazienza!

Grazie infinite cara Robby Roby e alla cara amica Fiore che me l'ha fatta conoscere.
Poi invece vorrei intanto mostrarvi quello che ho spedito io,
 alla swappina che mi è stata assegnata da Fiore Tina (Muscetta)

A lei ho pensato di mandare un bel libro fantastico i quali solitamente leggiamo tanto soprattutto d'estate. Spero tanto lo abbia gradito, anche perchè molto furbescamente ho curiosato nel suo blog e ho scoperto che gli piace tanto leggere e forse anche fantasticare! Non potevo però non mandarle anche una mia creazione, che io ho pensato come segnalibro, ma forse Tina le avrà sicuramente trovato un altro utilizzo. Andate a curiosare nel suo Blog e lo scoprirete.
Per questa bellissima esperienza non mi rimane che ringraziare infine la cara amica Fiore  che è stata molto paziente nello spiegarmi passo passo il da farsi. Per questo ne pubblico con piacere la stupenda foto dei girasoli che ne ha contrassegnato l'evento.
Grazie a tutte per la lettura e se vorrete lasciarmi un piccolo saluto sarà certamente gradito.

9 commenti:

  1. Bello tutto. È stato veramente divertente questo Swap di Fiore.
    Prossimamente posterò anche i miei...
    Baci.

    RispondiElimina
  2. Bello tutto. È stato veramente divertente questo Swap di Fiore.
    Prossimamente posterò anche i miei...
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Direi che come primo swap lo hai concluso magnificamentye con questo post, sono contenta!!!! :-)
    Tutto bello!!!!
    Al prossimo allora.....ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie @Nunzia e @Fioredicollina, sempre molto gentili! Seguire i blog per me è un po' faticoso, un po' diverso dai classici social, ma piano piano vedrò di capire anche questo mondo! Ciao!

    RispondiElimina
  5. Cara Anna, fimalmente ti trovo. Ti ho scritto su G+, ma forse non hai ricevuto/visto. Io non sono molto pratica di social, preferisco seguire i blog. In questo post http://www.muscetta4.blogspot.it/2015/10/swap-di-fine-estate.html parlo dello swap. Ora ti seguo tramite blog. Grazie per il tuo regalo e buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Muscetta, veramente avevo visto già il tuo post, ma come al solito di corsa e non ho postato commenti. Rimedierò subito alla cosa. Sono contenta che ti sia piaciuto il tutto, e anche del fatto che hai deciso di cambiare destinazione della farfalla di perline. Buona continuazione anche a te, Ciao a Presto!

      Elimina
  6. Ciao
    sono contenta che lo swap ti è piaciuto. Il gufo non è opera mia preso al festival dei gufi a Grazzano Visconti.
    Piacere di conoscerti. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby Roby piacere di conoscere anche te, ho sbirciato anche nel tuo blog, Ho trovato post molto interessanti, Il gufo è proprio carino, è una tecnica che non ho ancora provato, forse il tuo gufo mi ispirerà un po'!

      Elimina
  7. Ciao Swappine Muscetta e Robby Roby. Sono molto contenta di aver swappato con voi. Ho capito che questo è un modo molto carino di conoscere nuove blogger. Come dicevo nel mio post, per me è una cosa nuova, ma io adoro fare nuove esperienze, tempo permettendo. E poi sai da cosa nasce cosa. Vi abbraccio e spero di ritrovarvi nelle prossime iniziative che troverò strada facendo nel mondo blogger.

    RispondiElimina